Area Riservata

#004 – premi #passaporti PAESAGGI E OLTRE 2018

28 giugno 2019
Cari viaggiatori, spettatori camminatori nelle 10 tappe del festival Paesaggi e oltre 2018
con piacere, ammirazione e gratitudine finalmente vi comunichiamo i #premi legati all’iniziativa del #passaporto, che la scorsa estate ha appassionato i partecipanti ai vari appuntamenti nel raccogliere i timbri di #visto e a seguire in generale il programma.
Ci teniamo a farlo ora che sa per partire il nuovo cartellone di Paesaggi e oltre 2019.

 

Premio #01
A vent’anni dalla scomparsa di Fabrizio De André e con riferimento all’ “Antologia di Spoon River" di Edgar Lee Masters, il Teatro degli Acerbi, desidera omaggiare il grande patrimonio umano, culturale, paesaggistico e architettonico raccolto nei più bei cimiteri del Monferrato e della Langa attraverso un nuovo spettacolo fatto di parole e musiche immortali. Una narrazione in vita dei nostri antenati.
Stiamo lavorando in questo periodo all’allestimento del nuovo spettacolo, che verrà realizzato in forma itinerante, a gruppi, nei Cimiteri dei paesi. Esso sarà anche un’occasione insolita per poter scoprire luoghi suggestivi e panoramici delle nostre colline, ove poter godere di bellezza e quiete, sulle orme dei nostri antenati.
Ci teniamo ad averti come ospite ad una prova ad inviti, che realizzeremo con due repliche (a scelta):
Giovedì 11 luglio ore 20 e 22
Rocca d’Arazzo (AT), cimitero
Lo spettacolo debutterà poi venerdì 19 luglio nel cimitero della frazione Santo Stefano di Montegrosso d'Asti, per il festival “Paesaggi e oltre 2019”.
Per conferma posti (entro il 9 luglio): 3392532921 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Premio #02
Nel festival Paesaggi e oltre 2019,
venerdì 26 luglio alle h 18.00 e 21.30 a Costigliole d’Asti nel Parco del Castello
per la prima volta al Festival la compagnia spagnola “Los Galindos” che presenterà il suo spettacolo “Petites Bestieses” in una yurta montata nel parco del Castello.
Un piccolo circo da cento posti costruito con legno e stoffa, uno scrigno intimo e poetico dove risvegliare l’incanto e la meraviglia del bambino che è dentro ciascuno di noi.
Un intrattenimento giocoso e poetico, con acrobati, musica dal vivo eseguita da un’orchestra d'archi d’eccezione – costituita da ragazzi e adulti, padri e figli e amici artisti – in un esercizio fantastico, che coinvolge e unisce le generazioni, conducendo il pubblico in un’atmosfera onirica e indimenticabile.
Vedi https://youtu.be/HAiOzZWqkyQ
Ti regaliamo un biglietto omaggio, in orario a scelta.
Per conferma posti: 3392532921 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

#grazie ancora
Il Teatro degli Acerbi

 

Per info e dettagli non esitare a contattarci: 3392532921 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

#ateatrocongliacerbi

 

Dormono sulle colline 2

 

 

sede legale: Via XX Settembre, 126 - 14100 Asti
ufficio: via Brofferio, 99 - 14100 Asti
tel. e fax 0141 321402      P.IVA 01539270056

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* campi obbligatori

Iscrivendomi alla newsletter dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

 

 

Copyright © 2019 Teatro degli Acerbi. Tutti i diritti riservati.