6/08/2019

Il circo della yurta, Los Galindos.

Un piccolo circo che è un microcosmo di incanto e immaginazione.

Una tipica tenda dei nomadi della Mongolia con cento "posti a sognare", un palco circolare piccolissimo dove è la fantasia che lo trasforma in un grande sogno per grandi e piccini.

Davvero delicato, ironico, poetico questo spettacolo andato in scena a Costigliole D'Asti dinnanzi al magnifico e maestoso castello.

Una piccola tenda e i suoi grandi artisti, due famiglie di giocolieri, di musicisti, di padri e madri e dei loro figli tutti adolescenti che si esibiscono con un sogno che volteggia senza incertezze: la fantasia è il mestiere più bello. Anche per chi fa salti mortali tutti i giorni per sopravvivere.

Laura B.

 

Bellissimo

Ivana C.

 

👏💖un delicato sogno dolce ed un poco comico! È stato bello!

Susanna C.

 

Ieri sera nel parco del castello di Costigliole d Asti si è esibita la compagnia Los galindos. Compagnia di acrobati spagnoli composta da genitori e figli, ragazzi appena adolescenti, di una bravura straordinaria. Lo spettacolo si svolge all interno di un tendone che nonostante sia piccolo, accoglie un centinaio di spettatori più gli artisti. Evidentemente l utilizzo dello spazio è calcolato, con abilità, nei minimi termini iSpettacolo eccezionale. Consiglio, qualora capitasse dalle vostre parti, di non perderlo assolutamente. In foto Castello di Costigliole

Luisa N.

 

Spettacolo bellissimo, coinvolgente, emozionante. Molto bravi. Ottima scelta 👌🏻

Los Galindos al festival Paesaggi e oltre. Sotto una yurta montata nel parco del castello uno spettacolo emozionante e coinvolgente. Chapeau

Marta M.

 

sede legale: Via XX Settembre, 126 - 14100 Asti
ufficio: via Bottego, 2 - 14100 Asti
tel. e fax 0141 321402      P.IVA 01539270056

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* campi obbligatori

Iscrivendomi alla newsletter dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

 

 

Copyright © 2019 Teatro degli Acerbi. Tutti i diritti riservati.